|
Autore |
Messaggio |
deddello Guru

Iscritti
Sito web: http://www.mrmteam.it
|
|
Per l'uscita mensile propongo il 21 giugno un uscita ad Ortona...
In modo da partecipare all'evento che si terrà in pista...
é richiesta la prescrizione, in modo da comunicarla agli organizzatori..
Ecco la locandina!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
Località: campobasso Interessi: minimoto e softair Impiego: operaio
|
|
molto interessante....................si potrebbe fare..............  _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
petrels ha scritto: | molto interessante....................si potrebbe fare..............  |
Potrebbe???
no no, si fa!!!  _________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
sai perchè dico potrebbe??????????? perchè sono 10 violte che postiamo uscite esterne e la risposta è....rinviata .............  _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
petrels ha scritto: | sai perchè dico potrebbe??????????? perchè sono 10 violte che postiamo uscite esterne e la risposta è....rinviata .............  |
Ti posso assicurare che non ci sarà , nessun rinvio, o ripensamento...
L'unica cosa, è che mi venga comunicato la partecipazione all'evento..
in modo tale da trovare il miglior modo per andare tutti insieme, e abbattere le spese di trasferta non indifferenti..  _________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
okkkkkkkkkkkkkkkkkk  _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
marco-k2 Appassionato

Iscritti
|
|
che invidia non poterci essere |
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
Di rientro dal test pregara...
Bellissima giornata, poca gente in pista, ma tutti di un buon livello..
Io LucaRED, e Luca Gramegna, abbiamo provato un pò di settaggi, fin a trovare quello che + ci piace, con la speranza che Domenica 21 le condizioni della pista, rimangono invariate...
Quindi posso confermare i rapporti 6-64, 6-62,
tutto dipende dal peso e dal motore...
Per chi nn ha le corone 64, o 62, può utilizzare tranquillamente il 7-72 che si utilizza di solito a S.maria.. ma deve PIEGAREEE....
Per quanto riguarda lo svolgimento della giornata, non sono ancora informato.. ma non appena possibile vi aggiornerò..
Si parla di categorie UISP.. e con differenza tra licienziati e non.. quindi non vi preoccupate se saranno presenti personaggi noti del campionato italiano..
Mercoledì, accetto le ultime prenotazioni per la giornata.. Chi non mi darà conferma mercoledì, rimane fuori...
e possiamo organizzarci per andare con il furgone, e poche macchine (se possibile), in modo da abbattere i costi.. _________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
io presentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo....dona se cè posto sul furgone posso venire...se non è un problema?? .......
ps:vale anche per i 40 il rapporto che hai postato-?????? _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
petrels ha scritto: | io presentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo....dona se cè posto sul furgone posso venire...se non è un problema?? .......
ps:vale anche per i 40 il rapporto che hai postato-?????? |
Per i rapporti dei 40cc, tutto dipende dal vostro manico.. se fate scorrere le mini, va bene anche 7-72..
Per il discorso furgone/viaggio, mercoledì ci mettiamo daccordo, al ritrovo settimanale
Ci sono un pò di cose da vedere..
1° il furgone domenica mattina deve stare prima delle 8.00 in pista..per occupare il posto, altrimenti saremo costretti a stare nell'erba...
2° vedere quante auto sono disponibili, e come meglio possiamo dividere i posti.. _________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
ok allora come non detto.....................a mercoledì.............per il rapporto vediamo mercoledì mi sembra che una corona da 60 e qualcosa dovrei averla.................dona cmq basta che si decide un orario e si rispetti... e va tutto bene... _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
per i rapporti, ripeto serve 6-64 o 7-74 per il 40cc e 6-62 o 7-72 per i 50cc
Per il viaggio, ho pensato di raccogliere tutte le minimoto/ attrezzi/ tute mercoledì sera, in modo che non stiamo a fare le consegne porta a porta.. e ve le restituisco il mercoledì dopo..
così ne il sabato, ne la domenica, ci stressiamo a caricare e scaricare 8 volte..
Per il viaggio possiamo fare una, o 2 macchine che partono da campobasso, e una che parte da isernia, o da me.. Ovviamente ci sono gli orari stabiliti di partenza e ritorno.. PS.. il ritorno si prevede molto tardi.. con conseguente traffico vacanzieri..
Io e chi verrà con me ossia 1 persona, con il furgone, mi avvio la notte... in modo da arrivare il prima possibile in pista..
Per i costi, cerchiamo di abbattere quanto + possibile.. e sto cercando di trovare uno sponsor, che almeno ci paghi la trasferta.. quindi se riusciamo a trovare qualche sostenitore, ben venga..saremo felici di esporre striscioni e quant'altro.
Se nn ci saranno sostenitori, per il costo di viaggio, dobbiamo divere le spese delle macchine, e la spesa del furgone.. in modo da spendere tutti una cifra equa.. dato che l'iscrizione alla gara, non sono le classiche 10€.. ma si parla di 30€ che comprende molte cose..
per qualsiasi domanda, sono reperibile a telefono.. _________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
antonello95 Apprendista

Iscritti
Interessi: guardare le fregne dello scientifiko !! Impiego: soldato
|
|
porka zozza papà nn cè !!! mannaggia a kristofaro kolombo ke ha skoperto l amerika !!!  |
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
Facciamo un breve riepilogo dei presenti... anche sul forum
Disponibili a dividere le spese, e andare con una sola macchina siamo:
Donatello
Luca Red
Giancluca Marrelli
Luca Petrels
.....
Si aggiungeranno i ragazzi di Lucera,
Giovanni
Luca
Michele
e Lorenzo de Simone, ch viene accompagnato dal papà ...
Chi altro sarà presente??
Fatemi sapere dato che c'è bisogno di una prenotazione, e devo organizzarmi con lo spazio nel furgone... _________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
dona io ribadisco presente............cmq se vuoi una compagnia per il viaggio notturno eccomi qua quindi posso venire con te.... se la mia compagnia è gradita  _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
|
|