|
Autore |
Messaggio |
deddello Guru

Iscritti
Sito web: http://www.mrmteam.it
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
La Motor Racing Molise, sarà presente con uno "stand" all'interno della fiera..
Invita tutti i piloti di minimoto a partecipare alla dimostrazione/Mini gara che si terrà sul circuito adiacente la fiera..
A COSTO zero!!!
Nel MOTOR SHOW
Esposizione e dimostrazioni in pista
Auto, Moto, Motard, Kart, Minimoto, Automodelli a scoppio
e tanto altro..
Il volantino
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ WWW.MRMTEAM.IT |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
Mancano pochi giorni al Motor Show..
Chi ci sarà ???
Fatemi sapere i nominativi, in modo da poter fare i pass "Piloti".. per poter accedere alla pista con la propria minimoto..
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
Località: campobasso Interessi: minimoto e softair Impiego: operaio
|
|
io presentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
petrels ha scritto: | io presentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  |
Riporto solo i nomi di chi sarà presente nella giornata di domenica per l'accesso in pista:
Marco M.
Francesco
Antonello
Luca P.
Antonio
Lorenzo
Aurelio
Federico
Marco Di M.
Nella Giornata di Sabato sarete avvisati con un SMS dell'orario preciso della manifestazione...
Se manca qualcuno a questa lista, fatemelo sapere il prima possibile..
Eventuali accompagnatori, amici, ecc ecc.. devono pagare il biglietto di ingresso..
Ps. per coloro che nn sono tesserati con la MRM, potete accedere ugualmente alla manifestazione...
|
Torna in cima |
|
marco-k2 Appassionato

Iscritti
|
|
dimmi che non è un allucinazione? torna Marco ?spettacolo puro......  |
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
Domenica Marco stava in pista.. e disse che veniva a termoli..
Speriamo che torni attivo come prima!!  _________________ WWW.MRMTEAM.IT
Ultima modifica di deddello il Ven Mar 20, 13:50:39, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
deddello Guru

Iscritti
|
|
In anteprima un pò di foto dello stand MRM
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
che spettacoloooooooooooooooooooo .............mi porto un po di moneta così mi copro qualcosaaaaaaaaaa _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
marco-k2 Appassionato

Iscritti
|
|
con una 100 euro mi dai tutto????????  |
|
Torna in cima |
|
marco-k2 Appassionato

Iscritti
|
|
con una 100 euro mi dai tutto????????  |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
grandissime due giornate..........mi sono divertito tanto.......sia a girare sia nello stand........peccato per altri compagni che non sono venuti...........va bè......................
donatello a vendicchiato qualcosa del materiale che era disponibile nello stand e di questo sono contento.... .................... _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
marco-k2 Appassionato

Iscritti
|
|
....bella giornata apparte bil vento gelido,peccato x aver girato poco e sopratutto in pochi  |
|
Torna in cima |
|
marco-k2 Appassionato

Iscritti
|
|
Citazione: |
|
Torna in cima |
|
Francesco Apprendista

Iscritti
Interessi: donne,moto, minimoto, elettronica, calcio, Impiego: Tecnico Sito web: http://www.mrmteam.it
|
|
Bella giornata ieri... .... peccato per il vento, e per il freddo del pomeriggio altrimenti sarebbe stata bellissima, pista di tutto rispetto un po' troppo lungo il rettilineo ma bella.
Faccio come i miei complimenti a Donatello per l'organizzazione e l'ottima preparazione dello stand, unico mio rammarico non aver potuto condividere con loro l'emozione della pista .......
Ahhh volevo anche ringraziare Petrels, Marco e tutti i ragazzi di Corse e Motori per la loro ottima compagnia......  |
|
Torna in cima |
|
petrels Appassionato

Iscritti
|
|
quando.......sinceramente non ricordo  _________________ DAJE DE GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!.....FATTI NO PUGNETTEEE!!!
|
|
Torna in cima |
|
|
|